Elisir G3, la bibita vegana che fa bene all’organismo

Elisir G3, la bevanda nutraceutica di Elisir srl è indicata per chi ha scelto un regime dietetico vegano, ovvero senza prodotti diretti o derivati da animali. Elisir G3 è bibita vegana al 100% grazie ad ingredienti naturali e certificati.

La dieta vegana
Mangiare vegano significa rinunciare a prodotti che abbiano origine animale. Oltre alla carne, bianca e rossa, vanno eliminati formaggi e altri derivati del latte, uova e persino il miele. Alla base c’è spesso una scelta etica e/o nutrizionale. Chi abbraccia il veganesimo non condivide la politica intensiva degli allevamenti, l’uccisione crudele degli animali e il non rispetto per la natura. Inoltre sostiene i benefici di una dieta senza grassi animali con una sensibile riduzione delle cause che possono generare patologie di carattere cardiovascolare, sostituendoli con alimenti vegetali che apportano lo stesso tipo di sostanze nutritive.
Elisir G3, la bibita vegana
Perché Elisir G3 può essere definita una bibita vegana? Il drink piacevolmente frizzante prodotto da Elisir srl contiene solo elementi di origine vegetale. Partiamo dalla base: il succo d’arancia rossa. La totale assenza di coloranti derivanti dalla cocciniglia rende Elisir G3 totalmente vegan. Con l’arancia rossa si fa il pieno di vitamina C e antociani, utili alla cura e alla prevenzione di molte patologie. I tre elementi che arricchiscono la bevanda sono da sempre utilizzati dalla medicina naturale. La radice di guaranà, originario della foresta amazzonica, è uno stimolante naturale ricco di guaranina. Il ganoderma lucidum, detto anche Reishi, è un fungo che cresce in Asia e contiene acidi ganoderici (triterpeni), vitamine, minerali, alcaloidi, adenosine, steroli, lipidi, germanio organico, fosforo, calcio, ferro e diverse vitamine compreso l’acido pantotenico. Tutti elementi importanti per la salute. Infine le bacche di Goji, potentissime antiossidanti ma non solo. Al suo interno vitamina C ed E, rame, ferro, fosforo, manganese, potassio, magnesio, zinco, cromo, omega 3 e omega 6, germanio.
Carrello